We want your opinion! Complete the latest Players Satisfaction Survey here: https://www.surveymonkey.com/r/psatDbD
The 3.5.1 hotfix is rolling out today. For more info, click here: https://forum.deadbydaylight.com/en/discussion/125057/
We have updated our Forum Rules. Please take a moment to read through them: https://forum.deadbydaylight.com/en/discussion/87004/

Finalmente!

NiitoskyNiitosky Member Post: 318
modificato luglio 2019 in DISCUSSIONI GENERALI

Finalmente anche noi italiani abbiamo un subforum dedicato!

Lo avevo suggerito anche ultimamente in un recente sondaggio, bene così 😁

Commenti

• Rizzo90Rizzo90 Member, Mod Post: 4,335

Già, siamo contenti che la community italiana possa finalmente avere un posto dedicato per dialogare e discutere insieme.

• GcarraraGcarrara Member, Mod Post: 1,087

Eheh, ciao e benvenuto! 😁

Se conosci persone che possono beneficiare di questo forum Italiano non esitare a spargere la voce! Presto inizieremo a pubblicizzarlo anche noi. 👍️

• xDarkPeggyxDarkPeggy Member Post: 20

Ciao a tutti e grazie infinite per quello che fate per noi! Sono super contento di poter avere il forum in italiano avete fatto una grande cosa! Ho già messo l'annuncio sul gruppo facebook Dead By Daylight ITA Community di circa 4000 membri di cui sono moderatore,e sempre su un altra pagina FB di Dead By Daylight Ps4 Italia di circa 2500 membri!

Grazie ancora per tutto,le vostre notizie saranno sempre condivise!

See you in the fog!

• Burz1919Burz1919 Member Post: 3

Ciao ragazzi, piacere sono Burz, mi unisco anch'io al "Finalmente", spero di poter conoscere nuovi amici di avventura in DBD!! Buon Lavoro agli Admin

Ciao, piacere tutto nostro! 😀

Il forum si deve ancora popolare, ma pian piano che la voce si sparge e i giocatori italiani sapranno che ora esiste un posto ufficiale dove radunarsi, la situazione cambierà e si avrà una bella atmosfera qui!

• Rizzo90Rizzo90 Member, Mod Post: 4,335

Benvenuti ragazzi e molto piacere! 😉

• etms51etms51 Member Post: 201

finalmente un forum italiano dove segnalare i miei bug senza parlare in inglese, e dove i devs e/o i forum in inglese non mi rispondevano mai,

Comunque spero che con questa piattaforma ci saranno novità anche per gli sviluppatori, ed soprattutto di far risolvere i 3600 bug presenti nel gioco :)

Benvenuto, e sì sarà sicuramente una bella esperienza! 😁

• CryssnessCryssness Member Post: 23

Ottimo! Era ora :D

Benvenuto Cryssness! 😀

Per qualche motivo questo post non mi era comparso ieri... Lo leggo ora per la prima volta! Benvenuto e grazie per il passaparola, che sarà essenziale nei primi tempi! 👍️

• LycanCHKNLycanCHKN Member Post: 45

"Finalmente" è la parola più corretta, senza dubbio. 😄 Buona fortuna moderatori! 👍️

Accedi oppure Registrati per commentare.